camicia wrangler

Camicia Wrangler

Una camicia Wrangler Country nel proprio guardaroba?

Se ogni donna deve necessariamente possedere nel suo guardaroba un tubino nero e una t-shirt bianca, che cosa non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di un uomo? La t-shirt bianca è anche per gli uomini un capo immancabile, così come una t-shirt di colore nero, un paio di jeans e alcune camicie, sia una camicia bianca che è elegante in ogni occasione ma anche davvero molto versatile, sia una camicia in stile country o western che dir si voglia. La camicia Wrangler di questa tipologia sono infatti un capo di abbigliamento casual che si presta a molti diversi abbinamenti e che consente agli uomini di ottenere personalità, determinazione e fascino.

Di camicie country ne esistono ovviamente di varia tipologie. La più bella in assoluto è senza alcun dubbio la camicia in denim, ma dobbiamo ammettere che anche i modelli con fantasia a quadretti, specialmente quelli con il colore rosso come predominante, sono altrettanto eccellenti. Sono camicie che possono essere indossate direttamente sopra ad un paio di jeans oppure sopra ad un paio di pantaloni in cotone di vario colore, persino sopra ai bermuda per gli uomini più audaci che sono sicuri di se stessi in modo impeccabile e che non hanno paura di mostrare al mondo la loro personalità. Sono molti gli uomini che indossano le camicie country anche come se si trattasse di un giubbino a tutti gli effetti, portate aperte quindi sopra ad una t-shirt a maniche corte, per ripararsi dal freddo delle giornate primaverili o delle serate estive, per riparasi anche dal vento. Sono disponibili camicie country anche ovviamente in versione estiva, davvero molto leggere e con maniche corte, così che sia possibile indossarle anche nelle più calde giornate dell’anno senza alcun tipo di difficoltà.

Il mondo della moda offre oggi innumerevoli versioni di camicie di questa tipologia, ma se possiamo darvi un consiglio, per indossare una camicia che possa davvero dirsi di altissima qualità la scelta dovrebbe ricadere su un brand specializzato proprio in denim e in abbigliamento da cowboy, come Wrangler ad esempio che ha vestito in passato le migliori stelle del rodeo e che è diventato una vera e propria icona per tutti gli amanti di questo stile. Una camicia Wrangler country è bella, curata in ogni più piccolo dettaglio e realizzata con denim di altissima qualità, resistente e capace di mantenere quindi intatta la sua bellezza a lungo nel tempo.

Cari uomini, nella collezione Wrangler di camicie country troverete innumerevoli modelli tra cui scegliere, così che sia possibile per voi creare la vostra identità, dare ampio spazio al vostro modo di essere nel vostro guardaroba. E ricordate che anche per la vostra dolce metà troverete molte proposte country, camicie da donna che hanno lo stesso sapore delle vostre.